Categories
Senza categoria

Luce in testa

Non solo tecniche di schiaritura, ma massima attenzione alla struttura dei capelli, ispirandosi all’ artigianalità siciliana. Nasce «Luce in testa», metodo personalizzato del degradè, che offre un’ampia scelta di schiariture, utilizzando tecniche innovative, quali Onda | Sabbia | Goccia.  Il suo successo consiste in una schiaritura uniforme e sfumata, dall’aspetto molto naturale, versatile su ogni tipo di base, non solo bionda, declinandosi anche su castani e rossi. A caratterizzare «luce in testa» è l’effetto SETA , dove i capelli hanno sfumature diffuse, gradevoli e luminose, esaltando la bellezza naturale, Must 2021!

TECNICA GOCCIA | SFUMATURE DI COLORE NETTAMENTE IN CONTRASTO

E’ ispirata alle gocce che creano sfumature diverse, caratterizzate dal contrasto di colore, dalla sommità più scura alla base o al contorno più chiaro.

TECNICA ONDA | SCHIARITURE PROFONDE, DIFFUSE E NATURALI

E’ ispirata al mar ionio che, tra i più profondi del mar mediterraneo, bagna le coste della Sicilia. Le sue onde, alcune piene ed altre spumeggianti, creano dei movimenti naturali di luce.

TECNICA SABBIA | SCHIARITURE DEGRADATE, TONI ACCESI O NATURALI

E’ ispirata alle dune costiere che riflettono la luce, creando sfumature degradate, sia verticalmente che orizzontalmente.

TECNICA MANNA | SCHIARITURE SFUMATE, PIENE E  LOCALIZZATE

E’ ispirata all’artigianalità Siciliana della manna estratta dai frassini. Si creano stalattiti\cannoli per sfumature importanti.